A seguito della vittoria del girone F promozione e del conseguente approdo in serie B2, la Revolution Volley ha ricevuto una lettera di congratulazioni da parte del Comitato Regionale FIPAV Lazio
Con molto piacere riceviamo e pubblichiamo le parole del numero uno del CR FIPAV Lazio Andrea Burlandi, rivolte alla nostra società.
Caro Presidente,
si è appena conclusa una stagione a dir poco inedita. Dopo l’interruzione dei campionati a causa della pandemia, nel marzo del 2020, avete dimostrato passione e voglia di competere dalla prima all’ultima palla, rialzandovi e tornando a giocare con un entusiasmo rinnovato. Uno spirito che ha portato la Tua società, con assoluto merito, alla promozione in Serie B2. Noi del CR Lazio abbiamo seguito con trasporto e con emozione la cavalcata dell’ASD Revolution Volley, accompagnandovi simbolicamente lungo tutto il percorso. Questo risultato, così prestigioso, esalta e certifica la vitalità del nostro movimento Regionale, oltre a confermare che con sacrifici e spirito di appartenenza anche le crisi più complesse possono essere superate. Bravi tutti! Dalla squadra allo staff tecnico, passando per la dirigenza e i tifosi che vi hanno seguito a distanza: non avete mai mollato, come una vera famiglia, inseguendo e raggiungendo i vostri obiettivi più ambiziosi. Ti giungano quindi le più vive congratulazioni da parte mia e di tutto il Comitato Regionale FIPAV Lazio per aver centrato questo prestigioso traguardo.
Ti prego di condividere con tutta la società, gli sponsor e il team le nostre congratulazioni per un anno sportivo meraviglioso.
Un abbraccio,
Il Presidente
Andrea Burlandi
Lettera congratulazioni FIPAV Lazio (pdf)