Rossonere in compagnia di cinque formazioni laziali e di cinque sarde. Campionato al via a metà ottobre
Non ha destato particolare sorpresa la collocazione della maggior parte delle formazioni della nostra Regione in un raggruppamento comprendente le formazioni della Sardegna. Il girone N, oltre alla Revolution Volley, vedrà la presenza di Fenice, Ostia, Talete, Tivoli e VolleyFriends (per il Lazio) e di Alfieri Cagliari, Hermaea Olbia, La Smeralda Ossi, S. Paolo e Volley Ghilarza (per la Sardegna). Verranno così toccate tre province isolane: Cagliari, Oristano e Sassari.
In attesa dei calendari provvisori, che dovrebbero vedere luce entro il 25 agosto, la formula del campionato è già nota: le prime due squadre accedono ai play-off promozione, le ultime tre retrocedono direttamente in serie C. Unica variazione, se tra l’ottava e la nona classificata ci sono meno di due punti di distacco, in quel caso avverrà la disputa di un play-out con gara di andata e ritorno.
Le rossonere di Stefano De Sisto torneranno al “PalaRevolution” il 30 agosto. Dopo le prime due settimane di lavoro inizieranno i primi test amichevoli, che avvicineranno la giovane società del Presidente Gaviglia e del Vicepresidente Romagnoli all’esordio assoluto in un campionato nazionale.