Le squadre scese in campo fotocopiano il risultato finaleIn casa Revolution Volley si ricorderà a lungo la settimana appena conclusa. Questo perché tutte le gare disputate sono state vinte e, come se non bastasse, le affermazioni sono arrivate con il punteggio di 3-0.
Ad aprire le danze, mercoledì, è stata l’Under 17 di Gigi Carrozzo contro RVC BK Tuscolano. Il giorno seguente sono state le compagne dell’Under 19 Eccellenza di mister Graziano Comandini a bissare contro la Giò Volley Aprilia. Sabato, le baby rossonere dell’Under 13 di Veronica Callieri hanno imposto il 3-0 a domicilio al S. Anna Morena, antipasto alla vittoria conseguita al “PalaRevolution” dalla Serie C di Stefano De Sisto, impegnata nel primo match del girone promozione contro Frascati. A chiudere con il quinto 3-0 della settimana ci ha pensato la Seconda Divisione della coppia Comandini-Goffredo, attesa dalla difficile trasferta di Poli e tornata a casa con un rotondo 3-0 che vale la seconda vittoria in altrettante gare.
Grande soddisfazione per il Presidente Sergio Gaviglia e il Vicepresidente Marcello Romagnoli, che si godono un risultato storico per il giovane club capitolino.
9 Maggio 2021